Apple TV, disponibile l’aggiornamento 4.4.1 [Attenzione]

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per Apple TV che arriva alla versione 4.4.1 dopo essersi aggiornata alcuni giorni fa alla versione 4.4 introducendo diverse novità tra le quali AirPlay Mirroring e lo Streaming Photo del nuovo iOS5.

Non è ancora disponibile il changelog di questa versione ma secondo quanto riporta 9to5Mac molti utenti hanno riportato che questo aggiornamento ha bloccato i loro dispositivi, ovviamente è probabile che facendo l’aggiornamento ripristinando direttamente il firmware da PC/Mac il problema non dovrebbe presentarsi.

Fateci sapere tramite commenti se avete avuto problemi con il nuovo aggiornamento dell’AppleTV 4.4.1!

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per Apple TV che arriva alla versione 4.4.1 dopo essersi aggiornata alcuni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: