iPhone 4S, nonostante il record di vendite arrivano i primi problemi: “schermo giallo” e batteria sono le prime note dolenti!

Dopo le prime entusiasmanti notizie, relative alle vendite record registrate dal nuovo melafonino durante i primi giorni, arrivano anche i primi punti dolenti. Stando a quanto comunicato da vari utenti – che hanno avuto la possibilità di acquistare e provare il nuovo iPhone 4S – non è tutto oro quel che luccica: mentre su alcuni dispositivi è stato riscontrato il fenomeno dello “schermo giallo”, dal test svolto dai ragazzi di iLounge è emerso che la batteria del precedente modello garantiva performance migliori.

A mettere in luce il problema dello schermo sono stati alcuni utenti che hanno riscontrato la presenza di piccoli punti gialli sul display del telefono made in Cupertino. Accedendo al seguente link  è possibile visualizzare una discussione ancora in vigore sul forum ufficiale di Apple, in cui sono state riportate le esperienze, non proprio “felici”, di questi utenti. Il problema sembra essere ancora più evidente, mettendo a confronto il device con il precedente modello.

I fan più accaniti, tuttavia, ricorderanno che anche l’iPhone 4 presentò un problema analogo durante i giorni successivi al Day One. La ragione venne identificata nel poco tempo intercorso tra la fine della produzione dei dispositivi e la vendita degli stessi. Arco temporale che non era stato sufficiente per garantire, ad alcuni residui adesivi di asciugarsi, lasciando “pulito” lo schermo del dispositivo.

Se dunque, il primo problema sembra poter essere facilmente risolvibile nel giro di poco tempo, qualche preoccupazione in più desta invece, la batteria del nuovo gioiello tecnologico della società californiana. I primi test comparitivi hanno infatti messo in evidenza la minore resistenza della batteria rispetto alla versione precedente.

I ragazzi di iLounge affermano che il tempo utile per utilizzare l’iPhone 4s in attività quali il traffico dati su rete 3G , la riproduzione di file audio e video e la registrazione di filmati , è inferiore a quello garantito dal 4.

Staremo a vedere se  l’emergere dei primi problemi sarà un freno alla corsa all’acquisto dei tanti appassionati e non, che in questi giorni stanno affollando gli store dei paesi in cui il melafonino è gia disponibile. Per noi italiani qualche dato in più, qualora necessario, per ponderare l’eventuale acquisto.

Via | MacRumors

Dopo le prime entusiasmanti notizie, relative alle vendite record registrate dal nuovo melafonino durante i primi giorni, arrivano anche i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: