Test di resistenza iPhone 4s VS Galaxy S II: Chi è il più fragile?

Come consuetudine, quando viene introdotto sul mercato un nuovo prodotto, sul web impazzano test di un po tutti i tipi per permettere alla comunità di avere maggiori informazioni sulle caratteristiche e funzioni principali del dispositivo del momento. In particolare le analisi comparative sono quelle più utili per avere un aiuto extra quando si è indecisi su quale device acquistare. Detto ciò, il test svolto da questi ragazzi, per mostrare quale fosse lo smartphone più resistente tra l’iPhone 4S e il Galaxy S II, è di quelli in grado di scatenare una raffica di insulti.



Facciamo una premessa: quando raccogliamo informazioni per decidere se acquistare un dispositivo piuttosto che un altro, tra i tanti punti che analizziamo, difficilmente poniamo la nostra attenzione sulla resistenza agli urti dello stesso. Non che si tratti di una “feature” di poco conto – visto che nonostante l’attenzione massima che ci si può mettere prima o poi il graffio o l’ammaccatura arriva sempre – quanto piuttosto per la speranza di prolungare il più possibile il momento magico in cui il vostro prezioso telefono è ancora come mamma Apple o Samsung (per gli androidiani) l’ha fatto.

Tuttavia, se dopo un’attenta analisi dei vari pregi e difetti di quelli che, a detta degl esperti, sonoal momento tra i migliori smartphone disponibili sul mercato – il risultato è ancora in bilico, eccovi un ulteriore punto di riflessione. Il più resistente tra l’iPhone 4s e il Galaxy S II? Lo scopriamo insieme  nel video in basso.

Via | 9to5Mac

Come consuetudine, quando viene introdotto sul mercato un nuovo prodotto, sul web impazzano test di un po tutti i tipi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: