Alpine Racer: La Recensione | AppStore [Video]

Produttore: Namco | Download Link: AppStore | Prezzo: 4,99€

immagine-162Solo ieri vi avevamo mostrato la video anteprima, ed oggi è gia disponibile in App Store il nuovo gioco della Namco “Alpine Racer“. Lo scopo è quello di lanciarsi in lunghe discese sulle piste da sci. Possiamo utilizzare sia gli sci che lo snowboard ed il gioco è dotato di una grafica 3D non eccessivamente ricca di dettagli ma sicuramente molto fluida e veloce.

img_001510 img_001710

I controlli sono assicurati dal touchscreen e vengono regolati da un nuovo sistema che non penso sia utilizzato in nessun altro gioco. Come vedete dal secondo screenshot in alto, abbiamo due freccine per muoverci verso destra e sinistra, oppure un pulsante in alto per acquisire velocità. Tali controlli seguiranno le nostre dita in quanto a seconda del punto in cui toccheremo lo schermo, si sposteranno cambiando la posizione. Nelle curve quindi, sarà necessario pogiare il dito sullo schermo e poi senza sollevarlo dovremo muoverlo verso destra o sinistra. Ovviamente tramite le impostazioni si può anche scegliere di muovere il personaggio con l’accelerometro, assicurando un maggiore divertimento. Il piccolo tasto sulla destra invece servirà a saltare per eseguire evoluzioni aeree.

img_00162 img_001915

Sinceramente (e personalmente) mi aspettavo parecchio di più, ma per fortuna è disponibile anche una versione Lite che vi consente di provare l’applicazione gratuitamente [Link iTunes]. Il gioco è localizzato in varie lingue, compresa quella italiana, pesa 9.3 MB e richiede il firmware 2.2 o precedente.

Produttore: Namco | Download Link: AppStore | Prezzo: 4,99€ Solo ieri vi avevamo mostrato la video anteprima, ed oggi è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: