Tutti i tuoi file a portata di mano con iFlashDrive

Quante volte avete sognato di poter usare la vostra chiavetta USB per trasportare file da poter usare con il vostro iDevice? Bene da oggi questo sogno diventa realtà con iFlashDrive un comodo accessorio dedicato a tutti i dispositivi Apple.

iFlashDrive consente di trasferire comodamente i file presenti sul nostro PC/Mac su tutti i nostri dispositivi Apple. I tipi di file supportati sono Mp3, foto, video, e contatti. Tramite una comoda app presente in App Store possiamo gestire i file presenti sulla chiavetta direttamente dal nostro iDevice con tanto di file manager integrato per copiare, editare, cancellare, o rinominare il file.

Immagine per PhotoFast LIFE

PhotoFast LIFE

PhotoFast Co. Ltd
(2)
Gratuiti

Il vero limite di iFlashDrive è che il file per essere riprodotto deve essere prima passato su iDevice perchè non può essere lanciato direttamente da chiaveta.

Un limite non da poco che influisce negativamente sul giudizio finale del prodotto. iFlashDrive è disponibile in 3 differenti modelli con storage da 8, 16, e 32 Gb con prezzi che sono rispettivamente di 99,95, 149,95, e 199,95$.

Anche i prezzi di iFlashDrive non aiutano sicuramente a diffondere questo interessante accessorio che lascia l’amaro in bocca per quello che poteva essere e che non è stato.

Per tutti quelli interessati all’acquisto vi rimando al sito del produttore.

Quante volte avete sognato di poter usare la vostra chiavetta USB per trasportare file da poter usare con il vostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: