E’ ora possibile prenotare l’iPhone 4S attraverso l’Apple Store Online, solo per alcuni mercati esteri

Da pochi giorni è possibile prenotare il proprio iPhone 4S attraverso l’Apple Store Online così da andarlo a ritirare comodamente nel più vicino Apple Store. Questa modalità è disponibile attualmente per USA, Inghilterra, Francia e Germania.


Ogni sera, dalle ore 21.00 a mezzanotte, coloro che vogliono acquistare un iPhone 4S possono accedere al  sito apple.com, o attraverso l’applicazione per iOS, Apple Store, per controllare la disponibilità e prenotare il modello di iPhone 4S per il giorno lavorativo successivo. Terminata con successo l’operazione, la persona ha diritto a ritirare e pagare il terminale dalle ore 9.00 alle 18.00 del giorno successivo nell’Apple Store più vicino a casa sua.

Grazie alla prenotazione ogni persona avrà la certezza di poter acquistare, il giorno successivo all’operazione, il proprio iPhone 4S, senza paura di trovare esaurite le scorte.

Via | 9to5Mac

Da pochi giorni è possibile prenotare il proprio iPhone 4S attraverso l’Apple Store Online così da andarlo a ritirare comodamente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: