Apple aggiorna il sito con le parole inviate dagli utenti di tutto il mondo

Apple ha aggiornato la home page del sito apple.com che reindirizza ad una pagina che commemora la scomparsa di Steve Jobs. Dalla nuova pagina è possibile leggere alcuni dei commenti inviati dagli utenti di tutto il mondo all’indirizzo rememberingsteve@apple.com.

Dal sito americano www.apple.com, cliccando sull’immagine di Steve Jobs, si accede ad una pagina commemorativa in cui è possibile leggere alcuni fra i centinaia di interventi degli utenti nel mondo, persone che affrante dalla scomparsa dell’ex CEO, hanno trovato un po’ di conforto nell’esprimere la propria gratitudine ed il proprio dispiacere.

La compagnia scrive:

Oltre un milione di persone da tutto il mondo hanno condiviso le loro memorie, i loro pensieri ed i loro sentimenti per Steve. Una cosa che tutti hanno in comune – dagli amici personali ai colleghi ai proprietari di prodotti Apple – è il modo in cui sono stati toccati dalla sua passione e creatività.

I messaggi scorrono automaticamente sotto le parole dell’azienda, ogni 10 secondi compare un nuovo messaggio. Gli utenti continuano ad esprimere tutta la loro tristezza per la perdita di Steve, alcuni lo considerano un genio, altri un visionario, altri ancora un inventore, ma tutti dicono di sentire la sua mancanza e sono d’accordo su una cosa: Steve Jobs, nel suo piccolo,  ha cambiato il mondo.

Via | 9to5Mac

Apple ha aggiornato la home page del sito apple.com che reindirizza ad una pagina che commemora la scomparsa di Steve…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: