Six-Guns è il nuovo gioco presentato da Gameloft disponibile in autunno [Video]

Six-Guns è il nuovo gioco presentato da Gameloft e ambientato in un selvaggio West presto disponibile per iPhone, iPod touch e iPad. L’arrivo del gioco in App Store è previsto per l’autunno 2011, ma ve ne mostriamo le immagini in anteprima.

 

Il nuovo titolo di Gameloft si preannuncia un’avventura grafica a colpi di pistola, piena di sorprese e completamente immersa in un’ambientazione tipica da far west. Six-Guns miscela al suo interno gli elementi caratteristici del western con quelli del survival horror, alternando le cavalcate sui deserti sabbiosi a sparatorie contro vampiri e zombie.

Il protagonista di Six-Guns è Buck Crosshaw, un uomo che non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Eppure questo non ha impedito alle leggi corrotte del Missouri di apporgli il marchio di fuorilegge. Per fare in modo che la sua famiglia non venisse coinvolta in una guerra senza confini, Buck ha finto di morire e si è trasferito in Arizona. Tuttavia Buck è caduto dalla padella alla brace, visto che le colline intorno a lui sono abitate da antiche forze malevole. Buck pensava di essersi lasciato l’inferno alle spalle.

Six-Guns sarà disponibile per per iPhone, iPod touch e iPad ed uscirà in App Store entro questo autunno. Non appena sarà rilasciato, troverete maggiori dettagli in un recensione completa su iSpazio. Nel frattempo, potete seguire gli sviluppi attraverso la fanpage ufficiale di Six-Guns su Facebook.

Six-Guns è il nuovo gioco presentato da Gameloft e ambientato in un selvaggio West presto disponibile per iPhone, iPod touch…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: