Quanto costa ad Apple l’iPhone 4S? iSuppli pubblica i costi del nuovo melafonino

Noi utenti italiani non sappiamo ancora quanto il nuovo iPhone 4S verrà a costare nel nostro paese, ma iSuppli sa già riferirci il prezzo che paga Apple per ogni dispositivo, ovvero 188$.

Il prezzo appena riportato si riferisce al modello da 16Gb, con una memoria minore rispetto al fratellone da 32Gb, il cui prezzo sale a 207$. Fermandoci solo a questi due terminali e confrontandoli con i prezzi della precedente genarazione, scopriamo che il nuovo iPhone 4S costa ad Apple solo 0.50$ in più del 4 (probabilmente per via del nuovo chip e della nuova fotocamera).

Inoltre come saprete con il nuovo melafonino è arrivato anche il modello da 64Gb, il cui costo per Apple è di 245$.

Per quanto riguarda i costi dei componenti, il nuovo chip A5 Apple ha un prezzo che si aggira tra i 14$ e i 15$, mentre per il nuovo sensore della fotocamera da 8Mpx , prodotto da Sony, il prezzo è di 17.60$. Ovviamente questi cifre si riferiscono a prezzi da Stock.

Via | Electronista

Noi utenti italiani non sappiamo ancora quanto il nuovo iPhone 4S verrà a costare nel nostro paese, ma iSuppli sa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: