Mini Cooper S di BeeWi: la Mini che si controlla da iPhone, iPad ed iPod Touch | iSpazio Product Review

Dopo averla vista in anteprima a Febbraio a Barcellona, BeeWi ha da poco avviato la commercializzazione della Mini Cooper S, simpatica piccola vettura che è possibile guidare da iPhone, iPad ed iPod Touch. Vediamo di cosa si tratta.

All’interno della confezione troviamo la macchina ed il libretto di istruzioni, non ci saranno altri accessori da collegare ai nostri dispositivi in quanto la connessione tra questi e la Mini avviene via Bluetooth.

La plastica rigida utilizzata per il prodotto lo rendono estremamente solido e resistente. Durante le prove effettuate la macchina è andata a sbattere contro muri, sedie, ostacoli e, senza mai tentennare, è ripartita veloce per la sua strada.

Una volta inserite 3 comuni stilo nel vano sotto il piccolo veicolo, potremo spostare l’interruttore su On, avviare l’applicazione dedicata dal nostro iDevice e…mettere in moto!

La prima volta che utilizzeremo la Mini dovremo effettuare un normale pairing via Bluetooth: accendiamo la macchinina, avviamo il BT dalle impostazioni del nostro dispositivo, selezioniamo dai risultati della ricerca la Mini ed inseriamo il codice 0000 (quattro volte zero) per abbianare la vettura.

[app 427936738]

Per controllare la vettura potremo utilizzare sia l’accelerometro, sia i comandi touchscreen. Potremo andare avanti o indietro e sterzare a destra o sinistra. Guidare la Mini è molto facile, personalmente preferisco la soluzione touchscreen, in quanto mi sembra di avere più controllo sulla piccola macchina.

[appscreens 427936738]

Il motorino di questa macchinina è davvero potente. La velocità che raggiunge è davvero elevata per essere solo un piccolo giocattolo per iDevice. Davvero un ottimo passatempo per tutti gli appassionati che amano le macchine telecomandate.

Ecco un video di presentazione della vettura:

Di seguito un filmanto che mostra la Mini in azione:

Ecoc le caratteristiche della Mini Cooper S:

  • Dimensioni :  179 mm x  98 mm x h 74 mm
  • Peso: 205 g
  • Proporzioni:  1/20
  • Alimentazione: 3 pile da 1.5 V
  • Autonomia : oltre 3 ore

La Mini Cooper S è prodotta da BeeWi. Potete consultare l’elenco dei punti vendita direttamente sul sito ufficiale dell’azienda francese. Il prezzo al pubblico è di 59.90€.

 

Dopo averla vista in anteprima a Febbraio a Barcellona, BeeWi ha da poco avviato la commercializzazione della Mini Cooper S,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: