Il DevTeam rilascia Redsn0w 0.9.9b7 per il Jailbreak Tethered dell’iOS 5 velocizzando notevolmente il processo di sblocco

Il DevTeam ha appena rilasciato Redsn0w 0.9.9b7, una nuova versione del software per effettuare il jailbreak (sempre tethered) del nuovo iOS 5. Con questa nuova beta il Jailbreak sarà notevolmente più veloce rispetto alle precedenti versioni.


Come per la beta6, anche questa nuova beta 7 è disponibile per Windows.

Questa versione va a velocizzare notevolmente il processo di Jailbreak, passando dai 210 secondi precedenti agli 80 attuali (60% in meno). Più lento sarà però il primo avvio di Cydia in quanto lo spostamento delle applicazioni, che ora non viene effettuato durante lo sblocco, verrà effettuato dall’applicazione di Saurik in seguito. Naturalmente dal menu delle impostazioni di Redsn0w potremo scegliere di ripristinare questa opzione come era in precedenza.

In più, trattandosi ancora di un Jailbreak tethered, il DevTeam si è reso conto che non valeva la pena realizzare una versione apposita di PwnageTool e quindi ha deciso di integrare una funzionalità di quest’ultimo proprio all’interno di Redsn0w.

Nel ricordarvi che dovrete sempre mettere la spunta su “Just boot tethered” ogni volta che riavvierete il vostro dispositivo, vi informiamo che in questa versione di Redsn0w troverete anche un nuovo bottone con scritto “Custom IPSW”. Attraverso la nuova schermata potrete personalizzare il firmware ed in particolare potrete rimuovere l’aggiornamento della baseband creando un firmware personalizzato. Questa funzionalità è valida soltanto per gli iPhone 3GS e 4, ed è utile per i dispositivi stranieri.

Il firmware personalizzato verrà creato sul Desktop ed il nome del file .ipsw inizierà con “NO_BB_”. Per poterlo installare nell’iPhone sarà necessario mettere il dispositivo in DFU ed avere il file hosts privo del redirect verso il server di Cydia.

Redsn0w 0.9.9b7 è disponibile per Mac a questo link, mentre per Windows potrete seguire quest’altro link.

grazie a Riccardo per la segnalazione

Il DevTeam ha appena rilasciato Redsn0w 0.9.9b7, una nuova versione del software per effettuare il jailbreak (sempre tethered) del nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: