Rail Maze si aggiorna alla versione 1.1.0 con nuovi livelli e tante novità

Immagine per Rail Maze : Train Puzzler

Rail Maze : Train Puzzler

Spooky House Studios UG (haftungsbeschraenkt)
Gratuiti

Rail Maze è un simpaticissimo rompicapo che presenta 4 differenti modalità di gioco con un totale di oltre 100 livelli di difficoltà sempre crescente. L’aggiornamento 1.1.0 introduce nuovi livelli e tante altre novità: scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale. 

Lo scopo di Rail Maze è risolvere più di un centinaio di puzzle costruendo ferrovie, facendo saltare in aria gli ostacoli e scappando dai pirati. Tra le varie modalità di gioco, c’è quella Labirinto, in cui dovremo far arrivare il treno a destinazione nel più breve tempo possibile, modificando il tracciato in modo tale da renderlo più breve possibile.

L’aggiornamento introduce nuovi livelli della modalità Labirinto, la possibilità di acquistare le soluzioni dei rompicapo, e tante altre novità. Di seguito il changelog della versione 1.1.0:

  • Nuovi livelli gratuiti per la modalità Labyrinth
  • New gameplay concept #1: modalità multiplayer in un singolo livello
  • New gameplay concept #2: colleziona vagoni mentre durante la corsa del treno
  • Modalità Labyrinth Pro Game sbloccabile tramite In App Purchase
  • Soluzioni di tutti i labirinti acquistabili tramite In App purchase
  • Le modalità Snake e Lognest sono disponibili per chi non ci ha mai giocato nelle versioni precedenti
Rail Maze è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Rail Maze : Train PuzzlerSpooky House Studios UG (haftungsbeschraenkt)Gratuiti Rail Maze è un simpaticissimo rompicapo che presenta 4 differenti modalità di gioco con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: