‘Fantastiche app gratuite’ è la nuova sezione dell’App Store

Apple ha appena aperto una nuova sezione dedicata alle migliori applicazioni gratuite dell’App Store; si chiama Fantastiche app gratuite e raccoglie tutta una serie di applicazioni must have per i nostri dispositivi iOS.

Potete trovare la nuova sezione seguendo questo link, all’interno troverete tante applicazioni dai più svariati temi, tutte completamente gratuite. Si va dai social network alle applicazioni di riferimento, passando per quelle dedicate allo sport o alla musica.

C’è ad esempio Facebook Messenger, che permette di scambiare messaggi con tutti i tuoi amici e tutti i contatti presenti sul tuo cellulare. L’applicazione, rilasciata da poco tempo, racchiude in un’unica interfaccia minimale ogni singola conversazione con i nostri contatti salvati nel profilo.

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
(3.5)
Gratuiti

Tra le tante e degne di nota, troviamo anche l’ultima applicazione sviluppata da Apple Trova i miei amici. Questa applicazione ci aiuterà a trovare i nostri amici e sarà come avere Google latitude integrato nell’iOS. Potremo aggiungere i nostri amici e poi localizzarli su una mappa, sapere sempre dove sono e raggiungerli nei luoghi che visitano.

Immagine per Trova i miei amici

Trova i miei amici

Apple Distribution International
(0)
Gratuiti

Infine troviamo anche l’applicazione di storage on line Dropbox, il navigatore satellitare gratuito Waze, Pagine Bianche, eBay Classico e tante altre ancora.

Apple ha appena aperto una nuova sezione dedicata alle migliori applicazioni gratuite dell’App Store; si chiama Fantastiche app gratuite e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: