ContactFlow 1.0 | Cydia

ContactFlow E’ da poco disponibile in Cydia ContactFlow, un’applicazione che era già disponibile sui vecchi firmware 1.1.4 o inferiori. Questa applicazione consiste semplicemente nel mostrare i nostri contatti della rubrica in stile CoverFlow, ma ora vediamo nei dettagli l’intero funzionamento:

ContactFlow ContactFlow ContactFlow

Appena avviamo l’applicazione per la prima volta, visualizzeremo un pop-up che ci informerà circa la possibilità di poter regolare diversi settaggi tramite le impostazioni, disponibili nelle preferenze di sistema. Possiamo successivamente spostarci tra le miniature delle foto dei nostri contatti tramite il touchscreen, come se fossimo nella modalità CoverFlow di iPod, e con un click sull’immagine, visualizzeremo tutte le informazioni del contatto, come il numero di telefono per poter effettuare la chiamata, oppure l’iconcina SMS per inviare un messaggio.

ContactFlow

E’ inoltre possibile usare l’applicazione in modalità landscape ed utilizzare una barra di ricerca per scorrere i contatti come se fossimo nella rubrica nativa. Bisogna avere almeno un contatto con Foto per riuscire ad avviare l’applicazione. Trovate ContactFlow nella categoria Utilities di Cydia, tramite la repository di BigBoss.

E’ da poco disponibile in Cydia ContactFlow, un’applicazione che era già disponibile sui vecchi firmware 1.1.4 o inferiori. Questa applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria