TestUrEnglish: l’app che giudica e migliora il nostro inglese sfruttando text-to-speech e speech recognition

22/10/2011

App ID errato

 TestUrEnglish ti aiuta ad imparare e migliorare la tua pronuncia in inglese grazie alle tecnologie text-to-speech e speech recognition utilizzate dalla nuova funzione Siri in iPhone 4s. L’app è compatibile anche con altri modelli di iPhone ed è in offerta lancio a 0.79€.

App ID errato

Se siamo curiosi di sapere quanto è buona la nostra pronuncia, oppure vogliamo migliorare il nostro inglese parlato, TestUrEnglish è la app che fa per noi.

Utilizzare l’applicazione è semplicissimo: inseriamo o incolliamo parole o frasi in inglese (UK), ascoltiamo la loro reale pronuncia e iniziamo la verifica. Una volta inserita la frase basterà cliccare su Test per iniziare il riconoscimento vocale. Al termine riceveremo un punteggio tra 0 e 100 che rappresenta il voto della pronuncia del testo inserito. L’applicazione memorizza lo stato della nostra pronuncia: potremo quindi visualizzare il livello attuale della nostro inglese parlato e sapere se la pronuncia migliora col tempo.

Caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Ascolta la pronuncia: ascolta la pronuncia reale in lingua inglese (UK) con voce maschile o femminile grazie alla tecnologia text-to-speech
  • Verifica la tua pronuncia: verifica il livello della tua pronuncia su qualsiasi frase in lingua inglese (UK) attraverso la tecnologia di speech recognition
  • Misura il tuo inglese nel tempo: tieniti in allenamento col tuo inglese parlato e misura il livello complessivo della tua pronuncia nel tempo
 TestUrEnglish è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

App ID errato  TestUrEnglish ti aiuta ad imparare e migliorare la tua pronuncia in inglese grazie alle tecnologie text-to-speech e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.