TweetMe: la semplice applicazione che sfrutta l’integrazione di iOS 5

App ID errato

TweetMe è una piccola applicazione che consente di inviare rapidamente un tweet su Twitter. Basta solo un tap sull’icona di TweetMe e sarete pronti per inviare un messaggio.

L’applicazione da la possibilità ai possessori di iPhone/iPod Touch/iPad con iOS 5 installato di inviare un tweet rapidamente semplicemente facendo tap sull’icona dell’app. TweetMe utilizza il nuovo sistema integrato di iOS 5 di Apple.

Permette di inviare con un tweet del testo, un’immagine scattata dalla fotocamera, scelta tra le foto della libreria o di condividere un URL scelto dal mini-browser integrato. Oppure deselezionando l’opzione veloce ad ogni avvio potremo scegliere una delle tre opzioni. L’applicazione presenta una grafica curata in stile grunge.

TweetMe è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato TweetMe è una piccola applicazione che consente di inviare rapidamente un tweet su Twitter. Basta solo un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: