Credito per Tre si aggiorna con interessanti novità, mantenendo lo sconto del 50% [Video]

Immagine per Credito per Tre - Soglie in WiFi e 3G

Credito per Tre - Soglie in WiFi e 3G

Giuseppe Socci
1,09 €

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, da qualche giorno è finalmente disponibile un corposo aggiornamento per la famosa applicazione Credito per Tre. L’arrivo dell’update 3.1 in App Store porta molte novità per i nostri dispositivi, rendendo ancora più interessante questa già completa applicazione. Scopriamo insieme tutte le novità.

Ecco le novità disponibili con la release 3.1:

  • Aggiornamento in background: dopo aver premuto il tasto “Aggiorna” si può chiudere l’app. Continuerà, in background, ad effettuare il caricamento dei dati richiesti, e, al termine del tutto, mostrerà una notifica con le soglie aggiornate (iOS 4 o superiore).
  • Su iOS5 tale notifica resta (a meno che non venga eliminata) nel centro notifiche: da qualsiasi applicazione, quindi, sarà possibile visualizzare le soglie caricate durante l’ultimo aggiornamento effettuato.
  • Risoluzione dei bug segnalati

Ecco un video che mostra le novità introdotte:

Credito per Tre è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in italiano.

Credito per Tre – Soglie in WiFi e 3GGiuseppe Socci1,09 € Come vi avevamo anticipato in questo articolo, da qualche giorno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.