Virtual City Playground finalmente disponibile anche per iPhone ed iPod Touch [Video]

Immagine per Virtual City Playground®: Building Tycoon

Virtual City Playground®: Building Tycoon

G5 Entertainment AB
Gratis

G5 Entertainment, nota per gli ottimi giochi Supermarket Mania e Stand O’Food, ha da poco pubblicato in App Store la versione per iPhone ed iPod Touch di Virtual City Playground; già disponibile per iPad dal mese di Agosto, il gioco strategico ha subito raggiunto il primo posto in classifica in 15 paesi. L’applicazione è inoltre gratuita per un periodo di tempo limitato! 

I giochi di simulazione di città fino ad oggi non sono stati particolarmente eccitanti. Virtual City di G5 Entertainment, con una grafica curata nei minimi particolari, si propone di stravolgere questa tendenza. Elegantemente progettato e con una simulazione coinvolgente diventerà il perfetto antagonista di Sim City, grazie a numerosi scenari e trofei che garantiranno ore di grande divertimento.

 

Virtual City combina una realistica simulazione di costruzione a comandi facili ed intuitivi. I giocatori potranno costruire e sviluppare la città dei loro sogni, come meglio desiderano, che sia essa una metropoli o una realtà molto più piccola.

Si avranno a disposizione decine di case residenziali ed edifici industriali e le possibilità di costruzione sono illimitate. Si potrà provvedere alla crescita della città, produrre e trasportare merci, creare sistemi di trasporto di massa e far divertire i cittadini con parchi, cinema, stadi ed eventi. Dovranno anche essere pianificate le tasse per mantenere in buona salute le finanze del comune ma senza gravare troppo sui cittadini affinchè possano sentirsi felici e al sicuro.

Le caratteristiche principali dell’applicazione sono:

  • Gioca GRATIS in modalità sandbox! Nessuna missione predefinita
  • Più di 85 nuove missioni opzionali
  • Più di 90 nuovi edifici, monumenti e decorazioni, tra cui la Torre Eiffel, la Statua della libertà, il Colosseo, l’Opera House di Sydney e tanti altri ancora!
  • 95 nuovi obiettivi da conquistare
  • Aggiornamenti regolari GRATUITI con nuovi contenuti!
  • Integrazione con il Game Center e Facebook

Virtual City Playground è compatibile con iPhone 3GS e iPhone 4, iPod touch (terza e quarta generazione) e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Virtual City Playground®: Building TycoonG5 Entertainment ABGratis G5 Entertainment, nota per gli ottimi giochi Supermarket Mania e Stand O’Food, ha da poco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.