SXHO, l’applicazione in stile thriller per iDevice, si aggiorna alla versione 1.1 con importanti miglioramenti e l’aggiunta della sezione indizi dell’autore

App ID errato

SXHO è un’applicazione che prende vita dall’omonimo romanzo di Pablo Palazzi e che ci permette di vivere in modo assolutamente appassionante e interattivo l’intricata vicenda del protagonista alle prese con un complotto che sembra gradualmente avvolgere il mondo intero, fino a attirare nella sua tela persino il lettore stesso. Adesso l’applicazione si aggiorna introducendo una sezione con indizi dell’autore e numerosi miglioramenti, di seguito il changelog ufficiale.

App ID errato

  • Aggiunta la sezione indizi dell’autore, con più di 100 indizi;
  • Aggiunte le Audionote;
  • Migliorato il form delle interazioni;
  • Aggiornato il sistema di condivisione su facebook;
  • Migliorata l’impaginazione;
  • Risolti problemi di minore importanza.
 
Attualmente SXHO si trova in sconto a 2,99€ ed è disponibile nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in italiano.

App ID errato SXHO è un’applicazione che prende vita dall’omonimo romanzo di Pablo Palazzi e che ci permette di vivere in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: