Let’s Golf 3 si aggiorna introducendo diverse novità [Video]

25/10/2011

App ID errato

Let’s Golf 3 consente all’utente di creare il proprio avatar e cominciare a sfidare amici ed altri giocatori di ogni parte del mondo in avvincenti tornei di golf, diversi da qualsiasi altro visto fino a questo momento. Il titolo ha da poco introdotto un nuovo aggiornamento, che introduce animali, nuovi percorsi e ancora più personalizzazioniper il vestiario. App ID errato

Un’altra caratteristica principale del titolo è la straordinaria grafica, che rende Let’s Golf 3 un gioco davvero piacevole da vedere. Se per questi motivi Gameloft ha fatto un lavoro a dir poco eccellente, dall’altra ci sono anche delle ombre. Prima tra tutte l’uso dell’In-App Purchase, la cui presenza è a dir poco ingombrante, tanto da costringere qualsiasi utente a pagare soldi veri, questa volta, per riuscire a giocare per un periodo di tempo accettabile.

Ecco le novità dell’update 1.0.2:

  • Adotta animali: adotta un drago, un robot, una fata o un pappagallo che ti doneranno dei bonus speciali e seguiranno la tua pallina sul campo;
  • Nuovo percorso: goditi 18 buche nella meravigliosa Toscana;
  • Ancora più vestiti: tanti nuovi vestiti per il tuo avatar. Prova i nuovi costumi da pompiere, cowboy e tanto altro ancora e personalizza il tuo stile.

Per chi non conoscesse questo titolo, vi lascio il video trailer di Let’s Golf 3:

Lat’s Golf 3 è un applicazione universale compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzato in italiano.

App ID errato Let’s Golf 3 consente all’utente di creare il proprio avatar e cominciare a sfidare amici ed altri giocatori di ogni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.