Car Holder di PURO: un supporto da cruscotto per i nostri iPhone | iSpazio Product Review

25/10/2011

Come saprete quando proviamo un accessorio degno di nota vi informiamo subito con una recensione. Questa volta siamo riusciti a mettere mano su un ottimo supporto da auto per i nostri iPhone. Prodotto dalla nota azienda PURO, ecco il Car Holder per tutti i nostri melafonini.

Questo supporto da auto per cruscotto è compatibile con tutti i modelli di iPhone. Il nostro terminale rimarrà ben saldo anche nel momento in cui decideremo di sfruttare la navigazione in Landscape.

Nella confezione troveremo il supporto da auto con staffa orientabile per cruscotto, dotato di ventosa siliconica brevettata e riutilizzabile. Questa permette sia di fissare il device saldamente al cruscotto della nostra auto, sia di spostare il tutto da un veicolo all’altro. come detto in precedenza la staffa orientabile consente di regolare il dispositivo con una inclinazione verticale o orizzontale.


Caratterizzato da un sistema di chiusura per impedire qualsiasi movimento dell’iPhone, assicura pieno accesso a tutti i controlli ed una visuale sempre perfetta del dispositivo. Il car holder di Puro è la soluzione ideale per chi desidera utilizzare in modo pratico e sicuro l’iPhone durante la guida.

Ecco le caratteristiche del prodotto:

  • Staffa orientabile;
  • Rotazione a 360 gradi;
  • Ventosa con sistema di blocco;
  • Tappo protettivo per la ventosa;
  • Dimensioni maschera di supporto: 6 x 9 x 1 cm
  • Dimensioni base: 15.5 x 18.1 x 7.5 cm

 

Il Car Holder è prodotto dalla PURO ed è disponibile all’acquisto direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 19.99€. Inoltre disponibile un altro supporto auto iPhone sempre sul sito ufficiale PURO.



Come saprete quando proviamo un accessorio degno di nota vi informiamo subito con una recensione. Questa volta siamo riusciti a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.