AroundMe riceve un aggiornamento che introduce nuove funzioni e l’integrazione con iOS 5

Immagine per AroundMe

AroundMe

Flying Code Ltd
Gratuiti

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per AroundMe, ottima applicazione che permette di conoscere tutti i Punti di Interessi posti nelle vicinanze tramite l’utilizzo della geolocalizzazione. L’app arriva dunque alla release 5.0, che aggiunge nuove funzioni e una maggiore integrazioni con le ultime novità di iOS5.

Ecco il changelog dell’update 5.0:

  • La categoria Hotel ora permette di cercare hotel con dispobilita e di prenotare direttamente dall’applicazione
  • La mappa nella pagina dettaglio se tappata diventa fullscreen e supporta il tracking GPS e la rotazione della mappa in base alla bussola (solo iOS 5)
  • Supporto per integrazione di Twitter (solo iOS 5)
  • Supporto per ultima versione di Facebook Connect
  • Correzione bugs minori

AroundMe è un’applicazione universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzato in italiano.

AroundMeFlying Code LtdGratuiti E’ disponibile un nuovo aggiornamento per AroundMe, ottima applicazione che permette di conoscere tutti i Punti di Interessi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: