Quanto è migliorata la camera di iPhone in questi anni?

Oggi vi proponiamo un interessante confronto che è stato effettuato riguardo la camera del melafonino. Autrice di questa curiosa ed interessante indagine è Lisa Battany, una delle teste dietro il progetto di Camera +. Perciò Lisa ha scattatato la medesima foto utilizzando tutti gli iPhone fino ad oggi messi in vendita: iPhone 2G, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S.

Gli esiti, anche se scontati, sono davvero chiari. Durante questi anni è stato effettuato un grande lavoro per il comparto fotografico a casa Apple. Le immagini scattate con un ormai “datato” iPhone 2G sembrano preistoria rispetto a quelle dell’ultimo melafonino.

Se volete approfondire il test effettuato, vi consiglio di visitare la pagina creata dall’autrice che contiene diverse altre fotografie ed un interessante confronto con vere e proprie macchine fotografice, quali la Canon S95 e la Canon 5DMKII.

Via | Camera +

Oggi vi proponiamo un interessante confronto che è stato effettuato riguardo la camera del melafonino. Autrice di questa curiosa ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: