WordFu: La recensione del nuovo gioco di ngmoco | AppStore

Produttore: NgMoco | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

immagine-11WordFu è il nuovo gioco di ngmoco:) che ripropone in un bellissima veste grafica, il gioco degli anagrammi. Il prezzo è particolarmente conveniente, infatti verrà presto rialzato, quindi se siete appassionati del genere, approfittatene subito. La logica di WordFu è molto semplice, dovremo infatti “shakerare” il nostro iPhone e riuscire ad individuare quante più parole è possibile utilizzando le lettere disponibili, prima dello scadere del tempo.

251124_5 251124_3 251124

Troviamo una bella grafica 3D, ricca di animazioni ma sopratutto di effetti sonori, che ci portano in un clima tipicamente cinese legato al Kung-Fu. Possiamo giocare in Single Player oppure sfidare i nostri amici in “battaglie” multiplayer tramite WiFi; inviare i nostri punteggi online; utilizzare il potere degli elementi naturali come il fuoco, il ghiaccio, ed il vento per raddoppiare il nostro punteggio, stoppare il tempo oppure cambiare le lettere, riuscendo a creare più combinazioni di parole. La fisica nel gioco è molto buona, soprattuto durante il rolling dei dadi che avviene tramite l’accelerometro. Il dizionario di WordFu è in grado di riconoscere oltre 200.000 parole, l’unico neo è che queste sono solo in inglese.

Sappiamo che sono in arrivo nuove versioni in Tedesco, Francese e Spagnolo, ma ancora nessuna notizia per l’italiano.. Vi faremo sapere, intanto godetevi questo bellissimo video:

Produttore: NgMoco | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ WordFu è il nuovo gioco di ngmoco:) che ripropone in un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: