Garmin Fit: i tuoi allenamenti in una nuova e divertente applicazione

App ID errato

Garmin Fit è la nuova applicazione sviluppata da Garmin, rilasciata da qualche ora in App Store, che trasformerà il vostro iPhone in un potente strumento per allenarvi. Scopriamo insieme come funziona.

App ID errato

Grazie a questa applicazione sarà possibile visualizzare immediatamente le statistiche sulle escursioni a piedi, sulle corse o gli allenamenti in bicicletta, oppure controllarle e condividerle in seguito grazie alla funzione di caricamento automatico di Garmin Connect™. Questa applicazione consente persino di scegliere la colonna sonora ideale per l’allenamento.

 

Garmin Fit è in grado di fornire dati su:

  • Velocità corrente
  • Distanza percorsa
  • Percorso seguito
  • Calorie bruciate

Grazie all’adattatore opzionale Garmin Ant+™ per iPhone, è inoltre possibile visualizzare i dati ricevuti dai sensori per il fitness Garmin. Monitorate facilmente l’intensità dell’allenamento con la fascia cardio, allenatevi al chiuso con il foot pod o ricevete utili dati in modalità ciclistica con il sensore di velocità e cadenza.

Garmin Fit è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Garmin Fit è la nuova applicazione sviluppata da Garmin, rilasciata da qualche ora in App Store, che trasformerà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: