Anche l’Android Market ha avuto il suo iAmRich

immagine-12Vi ricordate di iAmRich, l’applicazione da 999$ che venne rilasciata in App Store? A quanto pare Saurik, l’autore di Cydia, da buon burlone (ma anche persona molto furba), ha realizzato il porting di quella inutility per la piattaforma Android di Google, alla quale si sta dedicando da un pò di tempo con il suo sito Cyrket, che traccia tutte le applicazioni presenti nell’Android Market.

Per il “modestissimo” prezzo di 200$, gli utenti Android potevano acquistare un immagine di una pietra preziosa che arricchiva il proprio Karma e trasmetteva serenità! Ovviamente l’idea di Saurik è partita dal fatto che come riportammo in questo articolo, l’Android Market non prevede il controllo delle applicazioni che vengono rilasciate, e quindi è chiaro che chiunque cerchi di approfittarne. Le cose però non sono andate a buon fine per il nostro “amico”, poichè un paio di giorni dopo, Google ha rimosso l’applicazione, risparmiando diversi malumori in possibili acquirenti, che come successe per l’iPhone, avrebbero acquistato “per sbaglio” una copia dell’applicazione.

[Via]

Vi ricordate di iAmRich, l’applicazione da 999$ che venne rilasciata in App Store? A quanto pare Saurik, l’autore di Cydia,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria