Le vendite di iPhone 4S in Italia inizieranno senza ostacoli, per ora…

Qualche tempo fa, ricorderete, avevamo parlato della possibilità di un blocco delle vendite di iPhone 4S in Italia e Francia dopo una richiesta mossa da Samsung. Il tribunale dell’AJA  si era già pronunciata respingendo tale richiesta e permettendo, come poi si è visto, le vendite in Francia. Oggi, si è tenuta la prima udienza di fronte i giudici della Prima sezione civile del tribunale di Milano in merito alle vendite nel nostro paese che, fino a prova contraria, cominceranno senza alcun ostacolo il 28 ottobre.

Samsung, convinta che l’ultimo melafonino abbia violato diversi brevetti di proprietà riguardanti la connettività Wi-Fi, chiede di bloccare le vendite almeno in Italia. I legali del colosso sud coreano hanno chiesto di poter depositare dei documenti a sostegno della tesi, ricevendo una risposta positiva da Marina Tavassi, presidente del collegio.

Per fare ciò avranno tempo fino al 15 di novembre, mentre i legali della società di Cupertino potranno depositare le contro risposte entro il 6 dicembre. La data della prossima udienza nello scontro tutto italiano tra Apple e Samsung è previsto per il 16 di dicembre, fino a quella data e anche oltre (fino alla sentenza definitiva) potremo tranquillamente acquistare normalmente i nuovi modelli di melafonino.

Grazie a Salvatore per la segnalazione

Via | ASCA

Qualche tempo fa, ricorderete, avevamo parlato della possibilità di un blocco delle vendite di iPhone 4S in Italia e Francia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: