MxBackup: Per non perdere i video YouTube salvati tramite MxTube | Cydia

iconMxBackup, erroneamente chiamata MxTube in Cydia, è una nuova applicazione che permette di eseguire il backup e quindi di ripristinare i video salvati con MxTube.

img_00161 img_00171img_0020

E’ molto semplice nell’utilizzo, in quanto è dotata soltanto di due tasti dedicati uno al Backup, e l’altro al Restore, che rispettivamente copieranno i video in un’altra directory, al fine di preservarli da ogni eliminazione, e li re-inseriranno nella directory di MxTube non appena scegliamo di Ripristinarli. Dopo qualche test però devo dire che personalmente l’applicazione non mi funziona. Spero sia un caso isolato altrimenti troveremo un nuovo aggiornamento molto presto (sopratutto perchè BigBoss dovrà fixare il nome del Package). Se volete provarla la trovate nella categoria Utilities di Cydia

Update: il nome del package è stato fixato

MxBackup, erroneamente chiamata MxTube in Cydia, è una nuova applicazione che permette di eseguire il backup e quindi di ripristinare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria