Garanzia Apple: su Forum una ragazza vince la causa per avere la riparazione gratuita dopo i 12 mesi

26/10/2011

Questa mattina in televisione è andata in onda una puntata di Forum in cui la protagonista era una ragazza che aveva comprato un iPhone che dopo 13 mesi aveva avuto un problema grave. Riportando questo al venditore, si è vista rifiutare l’intervento di riparazione gratuito in quanto la garanzia Apple dura solo un anno. La ragazza non ha rinunciato e si è rivolta al noto programma televisivo. Vediamo come è andata a finire.

In seguito al rifiuto la ragazza si è rivolta a Forum ed il giudice le ha dato ragione, facendo pagare il costo della riparazione al venditore, in quanto la legge in Italia dice chiaramente che ci sono 24 mesi obbligatori di garanzia.

Potete trovare il video con le parole del giudice direttamente a questa pagina.

Alla fine del filmato possiamo ascoltare la simpatica frase finale del giudice: “a Roma si dice provace da un’altra parte”.

Cosa ne pensate?

grazie a tutti per le numerose segnalazioni

Questa mattina in televisione è andata in onda una puntata di Forum in cui la protagonista era una ragazza che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.