BitBuddies, crea il tuo avatar personale | QuickApp

App ID errato

BitBuddies è un modo semplice e veloce per creare volti in modo del tutto originale, sfruttanto la bellezza della pixel art. Generare e creare avatar non è mai stato così semplice. App ID errato

La schermata principale consente di scegliere gli elementi del volto che volete cambiare, come occhi, bocca, naso, orecchie, fino ad arrivare a cappelli, collane, cuffie o accessori vari. Inoltre, dopo aver completato l’avatar con i dettagli che più ci interessano, sarà possibile anche cambiare il background dietro il personaggio.

Con BitBuddies potrai diventare un vero artista e creare un’infinità di ritratti:

  • Più di 300 componenti generici e tematici
  • Colori completamente modificabili
  • Posizionamento a mano libera o di precisione con il sistema di croce direzionale
  • Possibilità di archiviare i tuoi BitBuddies e modificarli quando vuoi
  • Esportazione dei tuoi BitBuddies per i tuoi contatti in rubrica, nella galleria immagini o su Facebook
  • Invio dei tuoi BitBuddies ai tuo amici tramite e-mail

Una volta completata l’opera, potremo inviarla agli amici tramite mail, salvarla nel nostro rullino personale o esportarla attraverso Facebook.

BitBuddies è disponibile nell’App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

App ID errato BitBuddies è un modo semplice e veloce per creare volti in modo del tutto originale, sfruttanto la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: