Apple pianifica il reset della libreria iTunes Match, il rilascio è imminente?

Apple ha previsto per la giornata di oggi il reset completo degli account  iTunes Match beta degli sviluppatori, al fine di migliorare la qualità e l’affidabilità del servizio prima dell’imminente rilascio al pubblico.

Per tutto il periodo di testing beta del nuovo servizio iTunes Match, iniziato ad Agosto 2011, Apple ha programmato diversi reset del sistema, avvisando preventivamente gli sviluppatori iscritti al servizio. Dato il rilascio di iOS 5 e di iCloud ad inizio mese, forse questo reset della libreria sarà l’ultimo programmato.

Agli sviluppatori che utilizzano iTunes Match è chiesto di disattivare iTunes Match sia sul Mac che sui dispositivi iOS. I brani salvati su cloud saranno eliminati, ma l’intervento non interesserà i brani salvati sui dispositivi. Apple ha ovviamente ricordato di eseguire il backup di tutte le informazioni che sono memorizzate su iCloud.

Il servizio Apple converte a 256 Kbps tutta la musica presente sul nostro PC/Mac, anche quella importata da CD e quella con qualità inferiore. iTunes Match funziona attingendo da un catalogo di oltre 18 milioni di brani come quello di iTunes Store. Ovviamente possiamo memorizzare le nostre librerie in iCloud e di poterle usare sui nostri device Apple e sui nostri Mac ogni volta che vogliamo.

Via | AppleInsider

Apple ha previsto per la giornata di oggi il reset completo degli account  iTunes Match beta degli sviluppatori, al fine di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: