Facciamo saltellare tanti simpatici ninja con il nuovo gioco per iOS ‘Ninja Pong’ [Video]

Immagine per Ninja Ponk

Ninja Ponk

"ALIEN WORM" Marcin Konczakowski
Gratuiti

Disponibile da poche ore in App Store il divertente Ninja Pong, sviluppato dalla software house Alien Worm, riprende a grandi linee la grafica del conosciutissimo Chop Chop Ninja, ma è completamente diverso. Saremo capaci di far rimbalzare tutti i ninja da una parte all’altra del promontorio?

Unite Chop Chop Ninja al gameplay di Pong, il celeberrimo videogioco di ping pong, ed otterrete qualcosa simile a Ninja Pong. Lo scopo del gioco è far attraversare due scogliere da una fila indiana di ninja tramite una pedana che potremo comandare con le dita, sulla quale i ninja rimbalzeranno.

Il gioco si presenta in due emozionanti modalità: Arcade e Endlss. La modalità Arcade è divisa in più livelli via via sempre più difficili da superare, con precipizi più ampi da attraversare e ninja sempre più veloci. Nella modalità Endless, senza fine, sfideremo invece i nostri amici nel raggiungere il punteggio più alto, oppure noi stessi nel superare i nostri record.

Il gameplay è quindi davvero elementare, basterà spostare orizzontalmente con un dito la pedana per evitare di far cadere i ninja in acqua. Ci saranno anche numerosi bonus da prelevare e power up da usare.

Il gioco contiene 4 diversi scenari, due modalità di gioco e numerosi altri contenuti da sbloccare. La grafica è perfettamente adattata agli schermi Retina e potremo pubblicare i nostri punteggi su GameCenter, Facebook e Twitter. Gli sviluppatori promettono più scenari, più contenuti e funzioni aggiuntive con i prossimi aggiornamenti.

Ninja Pong è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Ninja Ponk”ALIEN WORM” Marcin KonczakowskiGratuiti Disponibile da poche ore in App Store il divertente Ninja Pong, sviluppato dalla software house Alien…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: