Il DevTeam effettua con successo un Jailbreak preliminare dell’iPhone 4S! [AGGIORNATO CON VIDEO]

Ottime notizie da parte del DevTeam per tutti gli interessati al Jailbreak. E’ appena stato pubblicato uno screenshot da parte di Musclenerd dove viene mostrato un primissimo Jailbreak preliminare dell’iPhone 4S!

Come dichiara lo stesso Musclenerd c’è ancora tanto lavoro da fare prima di un rilascio al pubblico ma la notizia resta veramente ottima e ci fa ben sperare. Vi terremo aggiornati!

AGGIORNAMENTO: MuscleNerd ha appena pubblicato un video sul suo canale Youtube in cui mostra questo “prototipo” di jailbreak al lavoro sull’iPad 2. Lo stesso hacker, tende a precisare che c’è ancora tanto lavoro da fare prima di una release al pubblico e che per il momento non ci sono date su un eventuale rilascio.

Ecco il video:

Grazie Andrea Taglio per la segnalazione

Ottime notizie da parte del DevTeam per tutti gli interessati al Jailbreak. E’ appena stato pubblicato uno screenshot da parte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: