Sena Ultraslim per iPhone 4/4S: materiali di classe per il vostro iPhone

Nuovo iPhone, nuova custodia. A dire il vero non parliamo di un prodotto nuovissimo o che nessuno conosce, ma vi presentiamo una delle custodie più belle e apprezzate sul mercato che ha riscosso tanto successo nei proprietari di iPhone 4 e che siamo sicuri piacerà anche a quelli del nuovissimo 4S.

La Sena ultraslim è una custodia veramente di classe che ben si integra con le esigenze di un pubblico adulto che vuole una custodia discreta e minimalista per il proprio telefono. Interamente realizzata in morbida pelle si adatta perfettamente alle linee dell’ultimo nato della casa di Cupertino e l’ampia gamma di colori disponibili consente svariati abbinamenti da quelli più discreti a quelli più eccentrici. Chi come me compra prodotti Sena da qualche anno saprà benissimo cosa intendo quando mi riferisco a “prodotti di qualità” perchè sia i materiali che le finiture sono veramente al top e non deludono mai.

Entrando più nello specifico il prodotto è una di quelle classiche custodie di tipo a “sacchetto” che però a differenza di altri prodotti simili presenti sul mercato aderisce in maniera sorprendente sul nostro iPhone, tanto da non farlo cadere dalla custodia se capovolto. Le cuciture interne e i fori per consentire l’uscita dei suoni, contribuiscono a dare linearità e leggerezza al design. Ottimo anche il rivestimento interno della custodia che protegge il nostro iPhone da graffi e dalla polvere.

Come dicevo prima la Sena Ultraslim aderisce perfettamente al nostro iPhone, talmente tanto bene da rappresentare un bel problema per i primi giorni di utilizzo. Far entrare in nostro telefono è leggermente difficile, ma farlo uscire è veramente impossibile, tanto che Sena è corsa ai ripari e ha inserito nella scatola una sorta di mini manuale per spiegare ai clienti come estrarre il dispositivo.

Nulla di particolarmente complicato, ma meglio saperlo sin da subito. Per il resto la Sena Ultraslim è decisamente un prodotto sopra la media e che certamente non deluderà le vostre aspettative. Io ho scelto quella rossa perchè ritengo che sposi perfettamente il bianco del nuovo iPhone, ma dallo store Apple potrete acquistare anche la variante nera e dal sito Sena la scelta è molto più ampia visto che ci sono ben 19 colori disponibili.

Il prezzo della Sena ultraslim è di 29,95€ se acquistata direttamente sul sito Apple (nera e rossa), mentre se preferite altri colori dovete necessariamente rivolgervi al sito Sena e spendere 29,99$+ spese di spedizione.

Nuovo iPhone, nuova custodia. A dire il vero non parliamo di un prodotto nuovissimo o che nessuno conosce, ma vi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: