Puro garantisce la piena compatibilità dei propri accessori con iPhone 4S

Ieri è stato lanciato anche in Italia il nuovissimo iPhone 4S che, come molti di voi sapranno, ha introdotto una leggerissima modifica estetica che ha causato l’abbassamento di qualche millimetro del tasto Mute. Questo può essere un “problema” per alcune cover o bumper che presentano uno spazio ristretto per l’accesso a questo tasto. Ma l’azienda italiana, leader nella produzione e distribuzione di gadget per iDevices e non solo, ha appena diramato un comunicato che informa gli utenti sulla piena compatbilità dei propri prodotti anche col nuovo modello di melafonino.

Puro non ha bisogno di presentazioni, è una delle marche più utilizzate dai possessori di iDevice per la protezione e la custodia dei propri dispositivi. Prima di ufficializzare la notizia, l’azienda ha atteso l’uscita ufficiale del nuovo melafonino per effettuare i test dei propri prodotti e confermare quanto già si presumeva. Con il comunicato che vi proponiamo di seguito, viene assicurata la piena compatibilità col nuovo iPhone 4S da parte dei gadget rilasciati negli ultimi mesi:

A conferma dell’attenzione alle ultime novità tecnologiche e alle esigenze del cliente finale, Puro non perde tempo e controbatte al lancio sul mercato del nuovo iPhone 4S, garantendo la piena compatibilità dei suoi prodotti con il nuovo gioiello di casa Apple, in particolare custodie e cover, per le quali il fitting è fondamentale, ma anche di cuffie, speaker e carica batterie.

Poiché le variazioni del “Melafonino” riguardano software ed hardware, ma non incidono sulle dimensioni e sulla forma del device, tutte le collezioni lanciate negli ultimi sei mesi sono compatibili con iPhone 4S, assicurando così una ampiezza di gamma ed una varietà davvero notevole.


Vi ricordiamo che potete acquistare cover, custodie, screen protector e tanto altro ancora direttamente dallo store online ufficiale Puro.

Ieri è stato lanciato anche in Italia il nuovissimo iPhone 4S che, come molti di voi sapranno, ha introdotto una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: