Ecco i microscopici cambiamenti grafici introdotti con iOS 5

Modifiche quasi impercettibili, ai limiti del maniacale: questa è in sostanza Apple. La precisione è la filosofia, sia parlando dell’assemblaggio interno, sia quando ci si riferisce all’interfaccia grafica. Ricorderete il simpatico Easter Egg scoperto in Mac OS X Lion. Oggi vi andiamo a proporre una inedita galleria che mette a confronto i “cambiamenti” grafici del nuovo iOS 5.

Sono state perciò scoperte delle impercettibili differenze nella UI di iOS 5 rispetto alla grafica del vecchio iOS 4. Queste consistono in minime modifiche che riguardano la disposizione delle icone nella springboard, il colore dell’ombra dei badge ed altre piccolezze. Vi lasciamo dunque alla galleria di seguito.

Via | Users Illusions

Modifiche quasi impercettibili, ai limiti del maniacale: questa è in sostanza Apple. La precisione è la filosofia, sia parlando dell’assemblaggio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: