Pronto anche in Italia il servizio di prenotazione dell’iPhone 4S

Anche in Italia sembra che Apple sia in procinto di offrire il comodo servizio di prenotazione attraverso il sito Apple.it. Spulciando tra le pagine del sito ufficiale di Apple, si è scoperto che il sistema di prenotazione online è ormai pronto per entrare in funzione.

Infatti attualmente non è possibile accedere alla pagina di prenotazione e ritiro attraverso un link diretto del sito Apple, ma tutto fra presagire che a breve il servizio entrerà in funzione. Per chi non ne fosse a conoscenza, questo servizio permette all’acquirente di prenotare da casa il proprio iPhone 4S senza paura di non trovarlo nel negozio.

Per prima cosa si deve selezionare l’Apple Store dove si preferisce ritirare il proprio device ed una volta verificata la disponibilità del modello da voi scelto, potete recarvi, il giorno successivo, al negozio prescelto per ritirare e pagare l’iPhone 4S. Per i curiosi a questo indirizzo potete trovare il servizio Prenota e Ritira.

Ricordiamo che chi volesse ordinare il nuovo melafonino lo può fare, attualmente, solo attraverso questa pagina.

Via | Macity

Anche in Italia sembra che Apple sia in procinto di offrire il comodo servizio di prenotazione attraverso il sito Apple.it. Spulciando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: