Apple pubblica i nuovi spot sulla nuova fotocamera dell’iPhone 4S, Siri e iCloud [Video]

Dopo aver rilasciato un primo annuncio su Siri la scorsa settimana, Apple ha caricato sul proprio sito e sul canale ufficiale di YouTube tre nuovi spot in cui mostra la nuova funzione di assistente vocale integrata in iPhone 4S, la fotocamera da 8MP e il supporto ad iCloud. Dopo il salto i tre video completi.

I nuovi spot trattano dunque di un’ampia gamma di caratteristiche hardware e software che Apple ha implementato nel “migliore iPhone di sempre”.

La fotocamera è presentata come “completamente rinnovata”, con i suoi 8 megapixel e le “ottiche avanzate”, ma la pubblicità si concentra anche su ciò che è possibile fare dopo che la foto è stata scattata mostrando le funzionalità di editing integrate, qualcosa che ” una fotocamera ordinaria non fa”. Dalla descrizione di YouTube:

 Con 8 megapixel, ottiche avanzate e altro ancora, la nuova fotocamera implementata su iPhone 4S potrebbe essere la fotocamera di cui hai bisogno.

Il secondo è incentrato su Siri, l'”assistente personale per tutto”

L’annuncio su iCloud è un po’ più tecnico anche se in stile semplice come è solita fare Apple:

Via | MacStories

Dopo aver rilasciato un primo annuncio su Siri la scorsa settimana, Apple ha caricato sul proprio sito e sul canale ufficiale di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: