1929 – Tutti i numeri del calcio si aggiorna con importanti novità

[app 327207916]

E’ arrivato in AppStore un nuovo aggiornamento di “1929 – Tutti i numeri del calcio“, l’unico programma che contiene tutte le informazioni sulla Serie A italiana dall’anno della sua fondazione ad oggi con un database di 23.000 partite e 60 squadre. Ecco tutte le novità della versione 4.1:

  • Aggiornamenti live per seguire le partite in corso. Una nuova funzionalità “live” permettera all’utente di seguire in diretta la giornata.
  • Notifiche Push! A discrezione dell’utente potranno essere attivate le notifiche push con tutti gli aggiornamenti dei risultati delle partite in corso, anche quando il programma non è attivo.
  • Le rose di tutte le squadre con le presenze dei singoli giocatori. Le rose possono essere consultate sia dalla sezione squadre che dalla sezione campionati.
  • Statistiche per ogni singolo marcatore. Nella nuova schermata sono presenti il numero di gol, rigori e autogol, il rendimento fornito (vittorie, pareggi e sconfitte), le squadre “preferite” (quelle alle quali il giocatore ha fatto gol) e quelle “favorite” (quelle che hanno fruito degli autogol).
  • Classifica globale dei marcatori
  • Correzioni di molti bug, tra cui la penalizzazione del Bologna nel campionato 2009-10 ed il crash dei video su youtube su iOS5, e visualizzazione della pagine web non funzionanti.

1929 – Tutti i numeri del calcio è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano e Inglese.

[app 327207916] E’ arrivato in AppStore un nuovo aggiornamento di “1929 – Tutti i numeri del calcio“, l’unico programma che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: