L’app ufficiale di Gmail presto in AppStore?

Dopo più di tre anni da quando Apple lanciò AppStore, si mormora che Google sarebbe finalmente pronta a rendere disponibile per gli utenti iPhone e iPod touch l’app ufficiale dedicata al famoso servizio di posta elettronica Gmail.

A svelare la notizia è MG Siegler che, attraverso un post sul suo blog, ha riferito che “più fonti” danno per imminente il lancio dell’applicazione di Google.

Credo che sia già stata sottoposta ad Apple per la revisione. Dovrebbe uscire presto, a patto che venga approvata.

Sembra proprio che l’app ufficiale di Gmail integrerà alcune funzioni molto richieste, tra cui le notifiche push, che permettono di ricevere istantaneamente le email, e la ricerca avanzata con Google+.

Nonostante queste dichiarazioni, al momento, Google non ha rilasciato alcun commento a riguardo. Come sempre vi terremo aggiornati.

Via | AppleInsider

 

Dopo più di tre anni da quando Apple lanciò AppStore, si mormora che Google sarebbe finalmente pronta a rendere disponibile per gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: