SysInfoPlus: Per visualizzare tante informazioni sullo stato del nostro iPhone/iPod Touch | Cydia

icon2SysInfoPlus è un’applicazione completa che pesa oltre i 4 MB e che permette di visualizzare tante informazioni sui nostri file di sistema per tracciare, ad esempio, i processi attivi, lo stato della memoria, lo spazio libero sul disco, e tanto altro.

img_00034 img_00044 img_00052

Troviamo anche informazioni sullo stato della batteria, il numero di ore trascorse dall’ultima ricarica del cellulare, informazioni sul Network, sul kernel e sull’Hardware. Dal Tab dei Processi invece possiamo vedere tutte le applicazioni aperte e la quantità di memoria che richiedono. Il Tab “Memory”, mostra un grafico a torta ed altre informazioni per quanto riguarda la memoria RAM mentre “Disk” si riferisce alla memoria fisica della piccola partizione che solitamente è di 500MB, e di quella grande che invece è di 7,2 oppure 15 GB.

In sostanza l’applicazione rappresenta l’evoluzione della vecchia SysInfo disponibile sui vecchi firmware 1.1.4 ed è utile per fare il punto della situazione sull’utilizzo del proprio iPhone. La trovate nella categoria System di Cydia, tramite la repository di BigBoss.

SysInfoPlus è un’applicazione completa che pesa oltre i 4 MB e che permette di visualizzare tante informazioni sui nostri file…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria