IM+ si aggiorna alla versione 5.6 migliorando le prestazioni e correggendo alcuni bug

02/11/2011

App ID errato

IM+ Pro, quella che possiamo considerare un ottimo client per la messaggistica immediata dedicata ad MSN, Skype, Yahoo Messenger, Twitter etc, è stata da poco aggiornata alla versione 5.6, risolvendo alcuni problemi della versione precedente. Vediamo insieme il changelog ufficiale. App ID errato

Le novità di questa nuova versione 5.6 sono le seguenti:

  • Supporto al servizio Mail.Ru;
  • Migliorate le prestazioni;
  • Risolti alcuni Bug.

Di seguito la versione Free:

Immagine per IM+ Instant Messenger

IM+ Instant Messenger

SHAPE GmbH
Gratis

IM+ è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Italiano, Inglese, Tedesco, Ceco, Cinese, Francese, Giapponese, Coreano e Russo.

App ID errato IM+ Pro, quella che possiamo considerare un ottimo client per la messaggistica immediata dedicata ad MSN, Skype,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.