Ultimo corso di iOS dell’anno a prezzo speciale

Gametrainer presenta l’ultimo corso di iOS base di quest’anno al prezzo speciale che è stato in vigore nel 2011. Due gli appuntamenti a calendario, per il corso che vi permette di imparare a realizzare applicazioni per dispositivi iOS, vediamo insieme di cosa si tratta.

Il programma di Gametrainer prevede due diversi eventi:

  • Corso iOS Base Diurno: dal 29 Novembre al 2 Dicembre (dalle 9.30 alle 18.30) al prezzo speciale di 399 Euro (299 per gli studenti e 199 per le donne). Pagina del corso.
  • Corso iOS Base Serale: dal 28 Novembre al 2 Dicembre (dalle 20.30 alle 23.30 – pausa il Mercoledì) al prezzo speciale di 299 Euro per tutti i partecipanti. Pagina del corso.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo corso ad un prezzo speciale che rimarrà in vigore solo per il 2011. Nel 2012 i prezzi si allineeranno alla media di mercato, che è di circa 100 euro più alto, lo sconto studenti sarà di 50 euro e non di 100 e le donne pagheranno il prezzo pieno.

Ricordiamo inoltre che Gametrainer lascia sempre ai partecipanti i riferimenti del docente del corso in modo che possano chiedere aiuto sul codice e sulle classi di Objective-c ma mai nessuno ha chiesto aiuto, segno inequivocabile che il corso funziona davvero e i partecipanti sono da subito in grado di sviluppare App per iPhone e iPad.

Per qualsiasi informazione contattare info@gametrainer.it o visitare il sito www.gametrainer.it

Gametrainer presenta l’ultimo corso di iOS base di quest’anno al prezzo speciale che è stato in vigore nel 2011. Due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.