La biografia di Steve Jobs raggiunge 379.000 copie vendute in una settimana

La biografia di Steve Jobs, scritta e curata da Walter Isaacson, nella prima settimana di vendite ha raggiunto ben 379.000 copie acquistate. Anche se non è paragonabile ai 4 milioni di iPhone 4S venduti durante il primo fine settimana, le vendite del libro sono state abbastanza da riuscire a battere il best-seller di fantascienza scritto da John Grisham.

Stando ai dati della Nielsen BookScan, che segue le vendite al dettaglio di libri ed ebook, la biografia di Jobs ha venduto tre volte in più del libro di Grisham dal nome The litigators, ma non è riuscito a battere il record detenuto dal libro di memorie dell’ex presidente americano George W. Bush che ha venduto 430.000 copie nella prima settimana.

Isaacson ha fatto il giro dei talk show televisivi, promuovendo le 656 pagine sulla vita e i particolari in gran parte sconosciuti del visionario genio di Apple. Un portavoce del colosso Amazon ha detto che, secondo le tendenze attuali, la bio di Steve Jobs potrebbe diventare il top seller del 2011.

Via | CultOfMac

La biografia di Steve Jobs, scritta e curata da Walter Isaacson, nella prima settimana di vendite ha raggiunto ben 379.000 copie…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: