Ive dovrà completare la sua deposizione entro il prossimo primo Dicembre

La battaglia legale tra Samsung ed Apple continua. Nessuno è escluso nelle citazioni da parte di Samsung. Anche il famoso Jonathan Ive è stato chiamato a deporre in aula.

Nel suo caso, però, è stata ottenuta una proroga di un mese per completare la sua deposizione. Avrà tempo, infatti, fino al prossimo 1 dicembre per farlo, causa motivi personali.

Come oramai tutti sanno, le due società, prima alleate, ora si stanno dando battaglia a suon di carte bollate.

Scalpore ha suscitato la decisione, da parte dei giudici tedeschi di bloccare la vendita dei Galaxy Tab, perché troppo somiglianti ad iPad.

In questo quadro si inserisce la deposizione di Ive: dovrà infatti deporre, solo per le cause relative agli Stati Uniti, in qualita della carica ricoperta per la casa di Cupertino nella progettazione del design dei vari prodotti.

Ma Ive non sarà l’unico che dovrà deporre: Samsung ha anche citato Doug Satzger, ex-dipendente che si occupava delle finiture e dei colori, e Christopher Stringer.

Come sempre, Apple non ha fatto commenti in merito. Non ci resta che attendere le prossime udienze.

Via | MacObserver

La battaglia legale tra Samsung ed Apple continua. Nessuno è escluso nelle citazioni da parte di Samsung. Anche il famoso Jonathan Ive è stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: