Fix Rubrica +39 Per iPhone 1.1.2

Ho inserito nell’installer un Fix ad un problema molto fastidioso per i possessori di iPhone in italia. Infatti, se non avete salvato tutti i numeri dei contatti in rubrica, preceduti dal prefisso nazionale +39, l’iPhone non vi visualizza il nome associato. Per cui vi troverete sempre pieni di chiamate e squilli, da parte di numeri di cui non sapete il nome, anche se il numero è salvato in rubrica. Davvero fastidioso. Da oggi vi basterà andare nell’installer, scorrere fino a iSpazio Apps , e selezionare “Fix Rubrica +39“. Installate questo pacchetto e dopo un riavvio avrete questo bug risolto. Tutti i nomi dei contatti gia presenti in rubrica, vi appariranno normalmente anche se non erano stati registrati con il +39. Se non trovate la categoria iSpazio App nell’installer, dovete aggiungere il nostro source, trovate qui le istruzioni per farlo.

Ho inserito nell’installer un Fix ad un problema molto fastidioso per i possessori di iPhone in italia. Infatti, se non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: