Flickr, l’applicazione ufficiale del servizio Yahoo, si aggiorna alla versione 1.4.3

Immagine per Flickr

Flickr

Yahoo! Inc.
Gratis

Flickr, il servizio Yahoo! che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso ad internet, aggiorna la sua applicazione per iOS che giunge alla versione 1.4.3. Vediamo insieme il changelog ufficiale.  

Flickr è il servizio più conosciuto per condividere i propri scatti, che siano professionali o no, con il resto del mondo. L’applicazione per dispositivi iOS e la semplicità con cui è possibile fotografare ed uploadare direttamente dai nostri device i propri scatti, ha fatto si che la fotocamera dell’iPhone fosse quella più utilizzata tra gli utenti Flickr.

La versione 1.4.3 oltre a migliorare le prestazioni per gli iPhone 4S, aumenta la stabilità generale dell’upload di video e foto. Ecco tutte le novità in dettaglio:

  • iPhone 4S fixes.
  • Risolti bug nell’upload di foto e video e migliorata la stabilità
  • Migliore gestione dei dati EXIF delle foto. Se i dati EXIF sono disponibili, saranno preservati anche dopo l’upload.
  • Migliorata la velocità di upload
Flickr è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

FlickrYahoo! Inc.Gratis Flickr, il servizio Yahoo! che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso ad internet, aggiorna la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.