Apple conferma i problemi relativi alla durata della batteria su iOS 5

03/11/2011

Come avrete avuto modo di notare, in questi giorni si parla spesso di scarsa durata della batteria con iOS 5. In molti hanno affermato che il problema è evidente ed è hardware, altri si sono limitati a dichiarare che non ne sono afflitti. Apple ha annunciato ufficialmente, con il rilascio della nuova beta di iOS 5, che il bug esiste ed è possibile risolverlo tramite aggiornamento software.

Proprio ieri infatti Apple rilasciando il changelog del nuovo iOS 5.0.1 ha avvertito gli sviluppatori che questa versione va a correggere proprio il problema di durata della batteria. Come è infatti possibile leggere dall’update:

  • Risolto il bug che colpiva la durata della batteria

Grazie al nuovo iOS potremo vedere aumentare l’autonomia dei nostri iDevice, indistintamente da iPhone 3GS, iPhone 4 o nuovi 4S.

Speriamo quindi che con questo aggiornamento venga soprattutto risolto il bug sul nuovo melafonino, e che la causa del problema non sia da ricercare nell’hardware dell’iPhone 4S.

Via | MacRumors

 

Come avrete avuto modo di notare, in questi giorni si parla spesso di scarsa durata della batteria con iOS 5….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.