Apple ha in programma un restyling di tutti i suoi prodotti nel 2012

Apple sta programmado di revisionare tutti i suoi prodotti nel 2012, accontentando i tantissimi utenti che negli ultimi mesi sono rimasti delusi dai pochi cambiamenti a livello di disegn nei vari iPad, iMac, iPhone e MacBook Air. Per raggiungere questo obiettivo i vari fornitori  delle componentistiche dei nuovi dispositivi sarabbero già stati avvertiti, come segnala Digitimes.

 

 

Il primo prodotto a vedere la luce, sempre secondo le indiscrezioni di Digitimes, dovrebbe essere l’iPad, il tablet della mela morsicata che arriverà così alla terza generazione. Le scorte di parti chiave e componenti saranno sufficienti per la produzione di due milioni di pezzi entro la fine del 2011. La società californiana avrebbe inoltre richiesto di sviluppare moduli a pannello piatto e barre con luci a LED per due prototipi di iPad, i cui nomi in codice sono J1 e J2. La TPK inizierà a fornire i pannelli alla Apple a Novembre prima che la Wintek inizi a spedire modelli similari a Dicembre.

Per quanto riguarda il melafonino, il nuovo modello non dovrebbe essere rivelato prima della seconda metà del 2012. In tal senso negli ultimi mesi le indiscrezioni e i mockup su possibili iPhone 5 si sono sprecati. E vista l’amarezza di tanti di voi per il povero restyling del nuovo 4S, per una volta vi risparmiamo indiscrezioni e voci varie.

Per quanto riguarda l’iMac, l’all-in-one di Cupertino del cui aggiornamento si è parlato davvero tanto nei meis scorsi, sembra che sia finalmente giunto il momento per un profondo cambiamento al design, che comunque anche in questo caso, non dovrebbe avvenire prima della seconda metà del prossimo anno. L’ultimo grande update risale al 2009, mentre nell’ultima generazione sono stati introdotti la fotocamera HD per FaceTime, dei miglioramenti nelle performance grafiche e da ultimo un processo quad-core più veloce dei precedenti.

Infine, vi riportiamo delle voci anche sulla linea Air, secondo le quali potremmo assistere al lancio di un modello da 15 pollici. Tuttavia,  in questo caso la possibilità di vedere un profondo aggiornamento nel prossimo anno sembra alquanto remota.

Via | DigTimes

Apple sta programmado di revisionare tutti i suoi prodotti nel 2012, accontentando i tantissimi utenti che negli ultimi mesi sono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: