Il Dev-Team rilascia una nuova versione di RedSn0w con supporto ad iOS 5.0.1

Per chi se lo fosse lasciato scappare, ieri Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta del firmware iOS 5.0.1 che risolve alcuni bug tra cui il noto problema legato alla batteria. Il Dev-Team avvisa a tal proposito che il proprio tool di sblocco è stato aggiornato alla versione 0.9.9b8 e che adesso supporta anche la beta del nuovo aggiornamento.

Considerando che l’IPSW non è ancora pubblico sarà necessario procurarselo e caricarlo su redsn0w solo per la prima volta. Le volte successive non sarà più necessario.

Per i possessori di iPhone 3GS ed iPhone 4 che vogliono preservare la propria baseband, la versione per Mac consente la creazione di un custom firmware per la 5.0.1. UltranSn0W non si aggiorna però per beta come questa.

Ovviamente è un jailbreak di tipo tethered ad eccezione dei 3GS con vecchia bootrom.

Potete scaricare RedSnow seguendo questo link:

Per chi se lo fosse lasciato scappare, ieri Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta del firmware iOS 5.0.1…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: